replika óra replika óra www.watchesko.com watchesko.com relojes replicas replica watches másolatok órák replika rolex órák replica horloges relojes replica Dott. Alessandro dall'Antonia - Chirurgo estetico a Verona

Dott. Dall’Antonia

Dott. Alessandro Dall' Antonia

Chirurgo estetico a Verona

Medico Chirurgo - Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Dott. Alessandro Dall'Antonia - Chirurgo estetico a verona

Vision

La Medicina e la Chirurgia Estetica richiedono conoscenze professionali e capacità artistiche che devono unirsi armonicamente per poter raggiungere il risultato ideale.

L'AD Aesthetics intende perseguire l’eccellenza mediante la formazione continua, l’implementazione delle prestazioni e delle dotazioni strumentali, l’applicazione di sempre piu’ avanzate tecniche di chirurgia e di medicina estetica.

La conoscenza e l’operatività perseguita ormai da anni nel settore della medicina estetica hanno permesso di affondare le nostre radici ad un livello di esperienza capace di garantire risultati del tutto naturali del nostro “operato”.

Le sensazioni piacevoli e di benessere che ne possono derivare confluiscono in una bellezza armonica del corpo e dell’ anima.

Dott. Alessandro Dall'Antonia Scarica il CV del Dott. Alessandro Dall'Antonia

Nato a Verona il 17 Gennaio 1972.

Incarico attuale

Libero Professionista
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (Università di Verona). Si occupa prevalentemente di Chirurgia Estetica.

Carriera professionale

Nel 1991 Diploma di Maturità Scientifica.

Nel Marzo 1998 Laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Verona con il massimo dei voti (110/110) presentando la tesi dal titolo: “La Ricostruzione mammaria con protesi: studio farmacocinetico della vancomicina a livello capsulare”.

Dal Marzo 1998 all’ ottobre 1998 medico volontario presso il Reparto di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni dell’Ospedale Civile Maggiore di Verona diretto dal Prof. Dino Barisoni.

Nel Marzo ’99 Abilitazione all’Esercizio Professionale con il massimo dei voti ed iscrizione all’ Albo Professionale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Verona (Iscrizione all’Albo n°6762 – Marzo ’99).

Nel Dicembre 1999 vincitore della borsa di studio ministeriale per la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica della provincia di Verona; training effettuato presso il Reparto di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni dell’Ospedale Civile Maggiore di Verona diretto dal Prof. Dino Barisoni.

Dal Dicembre 2000 al Gennaio 2001 frequenza presso il Reparto di Chirurgia della Mano dell’Ospedale di Borgo Roma – Verona.

Dal 1° settembre 2003 al 1° settembre 2004 frequenza presso il Reparto di Chirurgia Plastica della Clinica Universitaria dell’Ospedale di Gent, Belgio, diretta dal Prof. Stanislas Monstrey, per sviluppare ed affinare le tecniche ricostruttive microchirurgiche con Lembi Perforanti per la ricostruzione mammaria con tessuto autologo collaborando direttamente con il Prof. Philip N. Blondeel, e l’affinamento delle ultime tecniche di chirurgia estetica dell’invecchiamento cutaneo mediante il MACS lift sotto la guida del Dott. Patrick Tonnard.

Nell’Ottobre 2004 Diploma di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Verona con il massimo dei voti e la Lode (50/50 lode).

Dal Novembre 2004 al Febbraio 2005 medico volontario presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Ospedale Sacro Cuore di Negrar (Vr).

Dal Febbraio 2005 al Dicembre 2006 Dirigente Medico L.P. presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Ospedale Sacro Cuore di Negrar (Vr).

Dal Gennaio 2006 a Settembre 2008 collaborazione continuativa (bisettimanale) con il Reparto di Chirurgia Plastica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, diretta dal Dott. M. Nava, come consulente per attività clinica e scientifica nell’ambito della ricostruzione mammaria microchirurgica con lembo DIEP.

Da Gennaio 2007 a settembre 2008 Dirigente Medico L.P. presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica degli “Spedali Civili” di Brescia.

Da Settembre 2008 Libero Professionista.

Prenota visita online

direct line
+39 045 8348902

Autorizzo al trattamento dei dati