replika óra replika óra www.watchesko.com watchesko.com relojes replicas replica watches másolatok órák replika rolex órák replica horloges relojes replica Medicina estetica e chirurgia plastica a Verona - Dott. dall'Antonia

scopri le promozioni AD Aesthetics

Indietro

12/04/2017

Belkyra® il profilo perfetto

Belkyra® il profilo perfetto

Sono tornato da pochi giorni dall' AMWC (Aesthetic Medicine World Congress) di Monaco, tenutosi tra il 6 e l'8 Aprile 2017, uno dei maggiori congressi del mondo di medicina estetica con speaker da oltre 60 Paesi ed un'area espositiva immensa, con tutti i migliori marchi del settore. È qui che vengono presentate tutte le ultime novità e vi partecipano gli specialisti più autorevoli del pianeta.  

Assolutamente da segnalare alle mie pazienti è il trattamento per debellare il cosidetto "doppiomento", tanto nemico della giovinezza e del peso, attraverso la semplice iniezione di una soluzione di Acido Desossicolico, nominato BELKYRA®. L'acido desossicolico è una sostanza prodotta dal fegato e trovandosi nella bile serve alla digestione dei grassi della dieta. Quando viene iniettato nel tessuto adiposo altera la parete cellulare delle cellule adipose con conseguente fuoriuscita dei grassi, la fosfatidilcolina emulsifica i grassi che dall'interstizio tissutale, attraverso i vasi linfatici, vengono portati nel sistema circolatorio generale e utilizzati nel metabolismo cellulare.

BELKYRA® è quindi un trattamento iniettabile che distrugge in modo permanente le cellule di grasso sotto il mento, riportando tonicità e aderenza alla zona situata tra collo e mento, trovando soluzione ad uno dei difetti dell'età che comporta maggior impatto psicologico nei pazienti, ben il 67% del campione a cui è stato chiesto se fossero infastiditi dalla presenza del doppiomento ha risposto di sì.

BELKYRA® è l'unico trattamento iniettabile non chirurgico per la riduzione di pienezza sotto il mento che ha subito una rigorosa valutazione clinica, tra cui quattro studi clinici di fase 3 che hanno coinvolto più di 2.600 pazienti a livello mondiale. Fino ad ora, le opzioni di trattamento per la pienezza sottomentoniero si sono limitate a opzioni chirurgiche come la liposuzione e non chirurgiche utilizzando dispositivi palmari. Quando iniettato nella zona del sottomento, BELKYRA® provoca la distruzione delle cellule adipose in maniera permanente. Una volta distrutta, queste cellule non possono conservare ne accumulare più cellule di grasso.

Il trattamento con BELKYRA® avviene in clinica, senza bisogno di convalescenza o riposo. Molti pazienti hanno verificato un reale miglioramento tra le due e le quattro sessioni di trattamento distanziati di almeno 4 settimane di distanza tra loro. Si può giungere ad un massimo di sei trattamenti.