replika óra replika óra www.watchesko.com watchesko.com relojes replicas replica watches másolatok órák replika rolex órák replica horloges relojes replica Medicina estetica e chirurgia plastica a Verona - Dott. dall'Antonia

scopri le promozioni AD Aesthetics

Indietro

30/06/2012

LA MASTOPLASTICA MIGLIORA LA QUALITA' DELLA VITA

LA MASTOPLASTICA MIGLIORA LA QUALITA

29 giugno 2012 (GlobeNewswire via COMTEX) -Questo studio rivela un miglioramento dell'autostima, del benessere e dell'attività sessuale dopo la Mastoplastica additiva

Arlington Heights, Illinois, 29 giugno 2012 (GLOBE NEWSWIRE)

Le donne sottoposte ad aumento del seno rivelano un miglioramento sostanziale in diversi settori chiave della qualità della vita, segnala uno studio nel numero di luglio di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva (R), le rivista medica ufficiale della American Society of Plastic Surgeons (ASPS).


"La mastoplastica additiva estetica può avere sulla donna un impatto significativo e profondamente positivo sull'autostima, sulla sua attività psico-sociale e sul benessere sessuale", secondo la relazione dei membri dell'ASPS Colleen M. McCarthy, MD del Memorial Sloan-Kettering Cancer Center, New York, e coautori.

I ricercatori hanno sviluppato e valutato un questionario per valutare i cambiamenti di salute-qualità della vita dopo la mastoplastica additiva estetica. La qualità della vita è sempre considerato un fattore importante per valutare i vantaggi di molti tipi di trattamenti medici e chirurgici.


Le risposte al questionario vengono valutate in sei aree: la soddisfazione del proprio nuovo seno e del risultato globale, psico-sociale, sessuale e il benessere fisico.

Quarantuno donne hanno completato il questionario sei mesi prima e dopo aver subito interventi di chirurgia estetica di mastoplastica additiva con protesi.

Oltre l'80 per cento delle donne ha riferito "significativo miglioramento" del grado di soddisfazione in queste tre aree. I guadagni in termini di qualità della vita sono state considerate molto importanti.


L'aumento del seno è la più comune procedura di chirurgia estetica eseguiti negli Stati Uniti. Secondo le statistiche ASP, più di 300.000 donne ha subito l'aumento cosmetico del seno nel 2011. L'insoddisfazione per le dimensioni del seno o la forma possono influenzare negativamente la qualità di vita di una donna in vari modi, tra cui l'autostima, la attrattività e la sessualità.
Negli ultimi anni, l'amministrazione statunitense Food and Drug ha esortato in corso di follow-up delle donne trattate con protesi mammarie a documentare non solo la sicurezza ma anche l'efficacia di mastoplastica additiva.

Questo nuovo studio dimostra che la mastoplastica additiva può significativamente migliorare la qualità di vita di una donna in diversi settori chiave.