replika óra replika óra www.watchesko.com watchesko.com relojes replicas replica watches másolatok órák replika rolex órák replica horloges relojes replica Filler acido ialuronico - Dott. Alessandro dall'Antonia

Filler (acido ialuronico)

Filler (acido ialuronico) - Scopo dell’intervento

I filler sono sostanze riempitive che iniettate al di sotto del derma permettono di eliminare le rughe e di modificare i volumi del volto e del corpo . Se volete migliorare il vostro aspetto mediante l’utilizzo di una sostanza naturale che offra ottimi risultati estetici e duraturi sicuramente i filler (o riempitivi) sono in grado di raggiungere tale traguardo.

A seconda della sostanza che li compone i filler vengono suddivisi in riassorbibili e non riassorbibili.
Tra tutte le tipologie di filler l’acido ialuronico (NASHA) è la sostanza da preferire poiché è anallergica e ha un risultato temporaneo.

L’acido ialuronico infatti è una sostanza naturalmente presente nel nostro organismo che con l'avanzare tempo e in modo diverso da individuo a individuo, diminuisce la sua concentrazione nel derma favorendo la comparsa delle rughe, la perdita di volume, il turgore e la disidratazione a livello cutaneo.

L’acido ialuronico mantiene quindi il grado di idratazione, turgidità, plasticità e viscosità della pelle poiché ingloba un notevole numero di molecole d'acqua. L’acido ialuronico viene inoltre utilizzato anche come ‘rivitalizzante’ allo scopo non di riempire ma di “idratare” la cute.

Il trattamento con l’acido ialuronico è indicato principalmente per dare pienezza, turgore e per definire il contorno delle labbra, per la correzione delle rughe (Glabellari, commessure orali , nasolabiali, rughe perioculari "zampe di gallina"), per il rimodellamento del viso (es. guance, mento e zigomi).

In fase di consulto con il medico viene valutata la tipologia di rughe da trattare e, anche sulla base delle aspettative ed esigente del paziente viene definita la programmazione dei trattamenti (eventualmente associando anche l’utilizzo della tossina botulinica per ottimizzare il risultato). 

Metodologia di trattamento

La tecnica di inserimento dei acido ialuronico è ormai frequentemente praticata sia per l’uomo che per la donna e prevede una semplice iniezione di prodotto mediante una piccola siringa dotata di un ago sottilissimo che permette di depositare la giusta quantità di sostanza e unicamente dove è necessario.

Il trattamento viene effettuato a livello ambulatoriale e dura 15-30 minuti dopodiché sarà possibile riprendere la normale vita sociale e professionale.

L'acido ialuronico è un prodotto riassorbibile, la cui durata varia da prodotto a prodotto, sulla base alle zone da trattare e da persona a persona.

in genere per le rughe del volto un trattamento dura da 6 a 9 mesi.

Alla AD Aesthetics vengono utilizzati i migliori filler in commercio caratterizzati da acido ialuronico di bio-sintesi cross-linked approvato della FDA americana che non provoca la formazione di granuli ed essendo particolarmente morbido e facilmente iniettabile permette di dare un risultato estremamente naturale e sicuro.