Lifting Braccia Verona


Interventi di chirurgia estetica braccia

Lifting Braccia

Rimuovi la pelle in eccesso dalle braccia 

Se la cute delle braccia risulta troppo rilassata e quando il braccio è appoggiato al torace compaiono delle antiestetiche irregolarità della cute, potrebbe essere necessario un intervento di lifting braccia.

Questo intervento ha lo scopo di migliorare il tono cutaneo degli arti superiori grazie alla sospensione dei tessuti e all’asportazione della cute ridondante.

Non sempre è necessario un intervento di chirurgia estetica delle braccia: spesso, per il miglioramento del tono cutaneo e la  pelle in eccesso dalle braccia, può rivelarsi utile anche un trattamento non chirurgico. In questo modo si evita la cicatrice.

Alla AD Aesthetics ci si può sottoporre a trattamento di Criolipolisi + Radiofrequenza con campi magnetici pulsati (Venus Legacy) ed eventualmente fili di biostimolazione che permettono di raggiungere risultati veramente eccezionali e si pongono complessivamente come un sostanziale lifting invisibile delle braccia.

Se hai già effettuato sul web ricerche come “lifting braccia prima e dopo” o “lifting braccia prezzi”, ti consigliamo di fissare la tua prima visita con lo specialista del nostro team. Avrai così la possibilità di illustrare il tipo di risultato che desideri ottenere, di concordare il modo migliore per ottenerlo e di farti un’idea chiara e definita dell’intervento.

Vuoi sapere di più sul lifting e lifting invisibile braccia?