SOCIAL ROOM

Ultrashape


Ultrashape

La liposuzione NON chirurgica

Odi quei fastidiosi cuscinetti ma non te la senti di sottoporti ad un intervento chirurgico?

Ultrashape è il trattamento che fa per te!

La soluzione di body contouring non invasivo per l’eliminazione delle adiposità localizzate che può cambiare il tuo aspetto e la tua vita.

Tutti abbiamo dei depositi di grasso superfluo di cui non riusciamo a liberarci, nemmeno con la dieta e l’esercizio fisico.

UltraShape offre una soluzione assolutamente non invasiva per uomini e donne che impiega la tecnologia sicura ed efficace degli ultrasuoni focalizzati per disgregare i depositi di grasso più tenaci e dare al tuo corpo una forma migliore e più snella.

Il trattamento viene eseguito ambulatorialmente e richiede tra 60 e 90 minuti.


UtraShape non provoca lividi, gonfiori o fastidi. Non è previsto alcun periodo di inattività o di recupero, per cui dopo il trattamento potrai immediatamente tornare allte tue attività quotidiane.

Tempi intervento

Durata: 60 e 90 minuti

UltraShape è stato ideato per eliminare il grasso superfluo dall’addome, dai fianchi (maniglie dell’amore) e dall’esterno coscia (culotte de cheval). UltraShape produce risultati misurabili: tre trattamenti UltraShape possono ridurre la circonferenza della vita o delle cosce di alcuni centimetri.

Sicuro e semplice: nessun intervento chirurgico, incisioni, aghi o anestesia!

Ideato da chirurghi plastici e supportato da ampie sperimentazioni cliniche, UltraShape distrugge solo le cellule adipose nell’area di trattamento prescelta – senza danni alla cute, ai nervi o ai vasi sanguigni.

 

Tecnologia dimostrata

La tecnologia UltraShape, basata su ultrasuoni focalizzati terapeutici usati per decenni in maniera sicura ed efficace nelle procedure mediche, colpisce selettivamente e disgrega le cellule adipose provocando il rilascio del loro contenuto, che viene eliminato dai processi metabolici naturali del corpo. Il sistema UltraShape comprende inoltre una tecnologia di monitoraggio e una guida che garantisce risultati uniformi e omogenei, senza fossette o irregolarità del profilo.

 

Trattamento rapido ambulatoriale

Il trattamento rapido UltraShape viene eseguito nell’ambulatorio del tuo medico e richiede tra 60 e 90 minuti. Mentre il paziente si rilassa su un confortevole lettino, un operatore sanitario certificato passa sulla cute un trasduttore guidato dal computer che indirizza un impulso ultrasonico contro il tessuto adiposo indesiderato selezionato per il trattamento.

UtraShape non provoca lividi, gonfiori o fastidi. Non è previsto alcun periodo di inattività o di recupero, per cui dopo il trattamento potrai immediatamente tornare allte tue attività quotidiane.

Con UltraShape non dovrai eseguire alcun trattamento di mantenimento. I risultati di UltraShape sono duraturi: le cellule adipose dissolte non ricompariranno. Sarà sufficiente condurre una vita sana.

Vuoi saperne di più?


Richiedi informazioni ora

“Amare se stessi è l’inizio di una lunga storia d’amore”.

O.Wilde
AD Aestethics - P.Iva 03997880236 - @ 2017 All Rights Reserved - Made with in WINTRADE - PRIVACY E NOTE LEGALI | COOKIE POLICY