SOCIAL ROOM

Depilazione Permanente Laser Alessandrite - Nd-Yag

“Depilazione permanente”


Depilazione Permanente Laser - Mixed Technology Alex+Nd-Yag

Vincitore Miglior Laser Epilazione 2018

L’epilazione laser è una tecnica che permette di rimuovere i peli superflui con risultati più duraturi rispetto ai comuni metodi di epilazione. Ormai molti centri estetici offrono pacchetti con sedute low cost, purtroppo spesso con risultati deludenti, proprio perché la tecnologia laser utilizzata è limitata.

L’epilazione con il Laser Thunder MT offre garanzie assolute per un trattamento in totale sicurezza, riducendo al minimo eventuali complicanze (ad esempio ustioni o macchie) e con tempi di trattamento rapidissimi.

Il laser ad Alessandrite è attualmente il laser rivoluzionario e più efficace per l’ Epilazione Definitiva.  Grazie ad un maggior assorbimento della melanina, colpisce tutti i tipi di pelo, inclusi quelli chiari e sottili (tranne i biondi) e fattibile anche su pelle scura o abbronzata; permettendo di ottenere risultati evidenti già in 3-4 sedute. 



Tempi intervento

  • Volto: 5 min
  • Arto inferiore completo: 30 min
  • Arti superiori: 15 min
  • Ascelle: 10 min
  • Inguine: 15 min

Il Thunder MT possiede una tecnologia all’avanguardia, la Mixed Technology, che consente l’emissione laser a due diverse lunghezze d’onda. L’alessandrite emessa a 755nm di lunghezza d’onda, riconosce la melanina che è il pigmento bersaglio e Nd:YAG 1064, che invece agisce sulla vascolarizzazione del pelo. Questo si traduce in massima efficacia e sicurezza per eliminare tutti i tipi di pelo in tutte le carnagioni cutanee.

Il Thunder è in grado di emettere altissime energie in un tempo molto breve mentre il laser a diodo richiede tempi di emissione più lunghi per raggiungere le stesse energie. La lunghezza d’onda del trasferimento di energia del Thunder è circa 20 volte maggiore rispetto al laser a diodo. Per questo il Thunder MT è a esclusivo uso di centri medici qualificati.

Indicazioni trattamento:

  • interrompere cerette e/o pinzette 30 gg prima del trattamento,
  • intervalli di 30 - 60 gg circa tra una seduta e la successiva
  • vietato esporsi al sole o solarium durante il periodo dei trattamenti,
  • rasare 2 gg prima l’area da trattare,
  • utilizzare una fotoprotezione nel post trattamento

 

È possibile trattare tutte le regioni corporee (viso, arti superiori, ascelle, inguine, tronco e arti inferiori).

È la soluzione ideale per un’epilazione perfetta durante tutto l’anno e su tutti i fototipi, oltre che per trattamenti vascolari dermatologici e di ringiovanimento cutaneo. È un device unico nel suo genere che coniuga il massimo comfort per il paziente con la reale efficacia dei trattamenti e la massima velocità di esecuzione per un’eccellenza senza uguali sul mercato.Esclusiva Mixed Technology

Vuoi saperne di più?


Richiedi informazioni ora

“Amare se stessi è l’inizio di una lunga storia d’amore”.

O.Wilde
AD Aestethics - P.Iva 03997880236 - @ 2017 All Rights Reserved - Made with in WINTRADE - PRIVACY E NOTE LEGALI | COOKIE POLICY