SOCIAL ROOM

Biostimolazione Viso, Collo e Decolletè

“Biorivitalizzazione”


Biostimolazione Viso, Collo e Decolletè

La biorivitalizzazione viso è una procedura che si pone l'obiettivo di ripristinare turgore, lucentezza, vitalità e consistenza degli stati più superficiali della cute, che il tempo ha compromesso. Le guance disidratate, la regione periorale arida e le piccole imperfezioni sulla superficie anteriore e laterale del collo, le rughe del decolletè sono le sedi anatomiche che traggono maggiore beneficio da questo trattamento.

 

All’AD Aesthetics utilizziamo prodotti innovativi che permettono risultati duraturi con numero di sedute ridotte:

VOLITE ®che permette di mantenere l’effetto per 6 mesi con una sola seduta ed è efficace si VISO, COLLO E DECOLLETE’

PROPHILO ®che possiede 2 acidi ialuronici ad alto peso molecolare che donano lucentezza ed effetto liftante a tutto il viso con solo 2 sedute

 


Dopo la disinfezione della cute si procede all'inserimento del gel di acido ialuronico subito al disotto dell’epidermide (strato superficiale del derma) con un ago monouso sottilissimo (diametro di un capello).

La durata totale del trattamento non supera i 20 minuti.

A fine trattamento residuerà per qualche ora un lieve arrossamento nelle sedi di inoculo e alcuni piccolissimi ponfi, paragonabili a punture di insetto, che scompaiono nel giro di 12-24 ore.

Anche se evenienza rara è possibile la presenza in alcuni punti di piccolissime ecchimosi di spontanea risoluzione in 48-72 ore.

La paziente può truccarsi dal giorno successivo al trattamento.

La biorivitalizzazione è un trattamento medico-estetico volto a recuperare e mantenere la giovinezza della pelle; la procedura migliora l’elasticità ed il turgore del tessuto cutaneo, aumenta visibilmente la tonicità della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi.

Il processo fisiologico di invecchiamento cutaneo è legato alla progressiva diminuzione di attività dei fibroblasti a livello del derma (cellule deputate alla produzione di collagene e acido ialuronico).

L’elevata concentrazione di acido ialuronico a livello dermico determina: ·

Idratazione
Un’azione immediata di richiamo di acqua nei tessuti (è l’effetto maggiormente visibile nei primi trattamenti con il risultato di distendere i tessuti).

Stimolazione dei fibroblasti nel numero e nell’attività di produzione di maggiori quantità di collagene (inutile aggiungerlo dall’esterno, meglio produrlo noi dall’interno), azione questa che richiede un tempo di circa 80 – 90 giorni necessari dalla prima infiltrazione per il raggiungimento delle adeguate concentrazioni attive.

Azione anti Radicali Liberi prodotti dagli innumerevoli fattori inquinanti non ultimo dalle radiazioni solari.

L'effetto ha una buona stabilità se ripetuto 2-3 volte l'anno ed è incrementato dall'associazione con il Laser Resurfacing.

La biorivitalizzazione non ha controindicazioni e può essere effettuata ambulatorialmente su qualsiasi paziente, il ritorno alle normali attività è immeditato.

Vuoi saperne di più?


Richiedi informazioni ora

“Amare se stessi è l’inizio di una lunga storia d’amore”.

O.Wilde
AD Aestethics - P.Iva 03997880236 - @ 2017 All Rights Reserved - Made with in WINTRADE - PRIVACY E NOTE LEGALI | COOKIE POLICY