SOCIAL ROOM

Liposcultura non chirurgica collo

“Eliminare il grasso in eccesso”


Liposcultura non chirurgica collo

Per rimuovere l’antiestetico “Doppio Mento” che infastidisce circa il 65% delle persone non è più necessario sottoporsi ad un intervento chirurgico, ma si può trattare con delle semplici infiltrazioni di un farmaco messo a punto proprio per questo scopo denominato BELKYRA® 

BELKYRA® è un farmaco che ha ricevuto ad aprile 2015, dopo anni di studi, l’approvazione della FDA americana per l'eliminazione del grasso del sottomento.

BELKYRA® è un farmaco sintetico che simula l’effetto dell'acido desossicolico, una sostanza che degrada il grasso corporeo.

Il farmaco rompe la membrana della cellula adiposa quando viene iniettato.

Il risultato è quindi quello di "sciogliere" il grasso che viene poi riassorbito ed eliminato dall'organismo.

 


Immediatamente prima del TRATTAMENTO CON BELKYRA viene fatta una pianificazione della zona da iniettare e del quantitativo di prodotto da utilizzare

BELKYRA®  (ATX 101) viene iniettato nell’area da trattare con un ago sottilissimo, non richiede anestesia e viene eseguito ambulatorialmente in pochi minuti. 

La distruzione del grasso induce anche una risposta del tessuto che determina la formazione di nuovo collagene nella zona trattata, con conseguente effetto lifting della pelle del collo.

Non necessita di bendaggio o compressione, la parte sarà arrossata e con un leggero bruciore localizzato e temporaneo

Il trattamento dura circa 30 minuti

 

Inizierò a vedere i primi risultati già dopo circa un mese.

Solitamente viene effettuata una seconda seduta a distanza di 2-3 mesi per ottimizzare l’effetto. Sono nei casi più difficili è necessaria una terza seduta per raggiungere il risultato ideale.

 Fino ad oggi l'unico modo di eliminare il grasso sottomentoniero era la chirurgia mediante una liposcultura tradizionale o laserassistita.

Quando il prodotto sarà in commercio anche in Italia, potremmo ottenere il risultato in poche semplici sedute di piccole punture.

Il trattamento non è doloroso, si apprezzerà solo un modesto bruciore.

Vuoi saperne di più?


Richiedi informazioni ora

“Amare se stessi è l’inizio di una lunga storia d’amore”.

O.Wilde
AD Aestethics - P.Iva 03997880236 - @ 2017 All Rights Reserved - Made with in WINTRADE - PRIVACY E NOTE LEGALI | COOKIE POLICY