SOCIAL ROOM

Radiesse

“Riempitivo effetto lifting”


Radiesse

RADIESSE è un tipo particolare di riempitivo composto da particelle di idrossiapatite che, quando viene iniettato, esplica una duplice azione:

un effetto lifting istantaneo e di riempimento di solchi, rughe e depressioni, stimolando la produzione del nostro stesso collagene.

L’effetto è immediato grazie alla componente in forma di gel che stabilizza il prodotto e duraturo grazie alle microsfere di idrossiapatite  responsabili della stimolazione di nuovo collagene, donando un effetto volumizzante prolungato nel tempo.

RADIESSE ridona volume in modo naturale, esattamente dove era prima: le rughe più profonde e le guance cadenti scompaiono ed i contorni del viso si ridefiniscono e si rimodellano.

RADIESSE è un prodotto testato e certificato CE, standard richiesto dall’Unione Europea sulla sicurezza dei prodotti ed autorizzato dalla FDA ( Food and Drug Administratoin) americana, considerata l’autorità più severa al mondo.


Dopo la disinfezione della cute si procede all'inserimento del RADIESSE subito al disotto del derma con una cannula molto sottile.

La durata totale del trattamento non supera i 20 minuti.

A fine trattamento residuerà per qualche ora un lieve arrossamento nelle sedi di iniezione.

Anche se evenienza rara è possibile la presenza in alcuni punti di piccolissime ecchimosi di spontanea risoluzione in 48-72 ore.

La paziente può truccarsi dal giorno successivo al trattamento.

 

Il risultato è immediatamente visibile con un unico trattamento.

Subito dopo possono essere riprese tutte le comuni attività quotidiane.

Non vi sono controindicazioni. E’ un prodotto ben tollerato.

Dopo il trattamento può comparire un lieve rossore e gonfiore che scompare normalmente nel giro di poche ore.

Avvisare sempre se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti perché, in tal caso, può esserci la probabilità che si formino leggere ecchimosi, che comunque scompaiono in 2-3 giorni.

Non è un filler permanente, in quanto viene metabolizzato dal corpo in maniera graduale e naturale, ma l’effetto è di lunga durata ( circa un anno nella maggior parte dei pazienti)

 

RADIESSE è efficace in diverse zone: 

  •          Zigomi: un corretto ripristino del volume degli zigomi con RADIESSE ridona la forma a V del viso assicurando un aspetto giovanile 
  •          Guance: RADIESSE  rende il viso giovane, sano ed armonico dando alle guance un aspetto pieno e ben proporzionato
  •          Rughe delle marionette: le rughe tra l’angolo della bocca ed il mento rendono il viso stanco e preoccupato. RADIESSE elimina quest’espressione e dà al volto un aspetto più sereno e disteso
  •          Linea mandibolare: RADIESSE restituisce contorni definiti aiutando a sostenere la tipica V giovanile
  •          Fessura del mento: la fessura del mento accentuata dà al viso un aspetto maschile. RADIESSE riempie in modo naturale e femminile
  •          Dorso della mano : anche le mani possono rivelare la nostra età perché la pelle della mano via via si assottiglia e le vene e le ossa sono più visibili. RADIESSE aiuta la pelle a riacquistare il volume perso.

Vuoi saperne di più?


Richiedi informazioni ora

“Amare se stessi è l’inizio di una lunga storia d’amore”.

O.Wilde
AD Aestethics - P.Iva 03997880236 - @ 2017 All Rights Reserved - Made with in WINTRADE - PRIVACY E NOTE LEGALI | COOKIE POLICY