Il lifting viso a Verona può essere eseguito in più centri specializzati ma solo da AD Aesthetics si realizza con una tecnica -il Vertical Extended MACS-Lift- che migliora i risultati riducendo traumi e tempi di recupero. Presso le nostre cliniche sono inoltre disponibili molti trattamenti estetici che, usati in combinazione al lifting viso o come sua alternativa, offrono esiti eccellenti.
Qual è il più indicato per il tuo volto? Scoprilo con i nostri specialisti della chirurgia estetica a Verona.
Lifting viso non invasivo Verona: vieni a scoprire il Vertical Extended MACS-Lift
Chi desidera sottoporsi a un lifting viso a Verona può beneficiare di una tecnica straordinaria, sviluppata dal direttore sanitario di AD Aesthetics dott. Dall’Antonia, mettendo a frutto l’esperienza maturata in Belgio, dove il lifting viso non invasivo è nato. Il MACS-Lift è infatti un lifting del viso “soft” eseguito praticando incisioni trascurabili e che promette quindi una sensibile riduzione delle cicatrici.
Il dott. Dall’Antonia ne propone una versione migliorata chiamata Vertical Extended MACS-Lift, grazie alla quale i tessuti vengono riposizionati verticalmente, il che offre un risultato ancora più naturale e la possibilità di definire con più precisione l’angolo mandibolare ma anche estendere con più successo la pelle del collo.
Nelle nostre cliniche specializzate in chirurgia estetica a Verona e Milano disponiamo delle tecnologie e della strumentazione più evoluta e di un team sanitario che offre diverse professionalità. Questo ci permette di prenderci cura dei pazienti globalmente e di offrire sempre la massima personalizzazione degli interventi. Anche il lifting viso Verona deve infatti essere eseguito tenendo conto non solo delle aspirazioni di bellezza della persona interessata ma anche del suo quadro clinico generale. Noi non proponiamo mai trattamenti inutilmente invasivi e scegliamo sempre la tecnica più dolce e confortevole, seguita da un periodo post operatorio più breve possibile.
In base agli obiettivi che si desidera centrare i chirurghi potrebbero suggerire strade alternative al lifting facciale. Ne esploriamo alcune nei prossimi paragrafi.
Chirurgia estetica Verona per viso e décolleté
Il chirurgo estetico è un medico ma anche, in un certo senso, un artista artigiano. La sua abilità consiste infatti nel proporre un risultato che è frutto di un gusto estetico curato, tendente il più possibile alla naturalezza e alla perfezione.
Per massimizzare gli effetti ottenuti con il lifting del viso e del collo, che si svolge in un’unica seduta, nella nostra clinica proponiamo trattamenti complementari che garantiscono in pochissimi incontri il raggiungimento di un risultato compiuto, di completa soddisfazione per il paziente. Durante l’incontro fissato con il chirurgo per il lifting viso non invasivo Verona i nostri pazienti definiscono obiettivi e tecniche d’intervento, spesso usate in combinazione tra loro.
Lipofilling con cellule staminali: migliora lucentezza e trama della cute
Per una pelle del viso ancora più liscia e luminosa è possibile ricorrere al lifting con cellule staminali, in grado di rigenerare la pelle stressata dal fumo e dall’esposizione solare. Grazie all’utilizzo del Dermapen® possiamo mixare l’effetto ringiovanente del microneedling con quello bio rigenerativo e offrire risultati incredibilmente naturali.
Blefaroplastica in day hospital, per vedere il mondo con occhi nuovi
Con la blefaroplastica inferiore e superiore si possono eliminare le zampe di gallina, ridefinire le palpebre ed asportare i cuscinetti di grasso delle borse palpebrali in appena 40 minuti. L’intervento è ambulatoriale con dimissione immediata e incide sulla freschezza dello sguardo, che risulta ringiovanito e seducente.
Fili di trazione con effetto lifting istantaneo
I fili di trazione consistono in un trattamento ambulatoriale della durata di 30 minuti durante i quali il chirurgo riesce a levigare la pelle favorendo una nuova produzione di collagene ma anche a ridisegnare l’ovale del volto riposizionando alcuni tessuti. Il trattamento è indicato in tutti quei casi in cui occorre aumentare compattezza ed elasticità della pelle e cancellare piccole rughe superficiali sulle quali il lifting viso Verona non ha sortito effetto.
Lifting viso Verona uomo
Apparire più giovani senza per questo compromettere i tratti del volto naturalmente più mascolini è senz’altro possibile con il lifting viso non invasivo per uomo. Il lifting viso maschile si caratterizza in genere per il mantenimento delle spigolosità, a meno che la richiesta del cliente non sia di senso opposto e si preferisca invece arrotondare ed addolcire per ottenere un volto più delicato.
In ogni caso l’intervento si svolge sempre in un’unica seduta, con tempi di recupero dell’ordine di una settimana. Come succede per le donne anche ai pazienti uomini viene richiesto di astenersi dall’esposizione solare per un tempo di almeno 3 mesi: per questo motivo è preferibile programmare un lifting viso a Verona in autunno o nella stagione invernale.
Se sei interessato al lifting viso uomo prezzi e forme di pagamento saranno illustrate nel corso del colloquio con lo specialista: poiché ogni nostro intervento è personalizzato il lifting viso Verona o i trattamenti alternativi che possiamo eventualmente proporre si adattano al caso specifico. Teniamo sempre conto delle esigenze personali. Per saperne di più puoi chiamare al numero 045 8348902 o prenotare un incontro tramite il form su questo sito.