Trattamenti Laser


Laser Terapia, Laser C02, Laser Chirurgico

Trattamenti laser di medicina estetica corpo e viso

medicina estetica laser viso e corpo

La Laser-terapia è sempre più utilizzata in medicina estetica per migliorare o correggere imperfezioni di tipo estetico (rughe, iperpigmentazioni), per asportare lesioni cutanee e per la Depilazione Definitiva

Per correggere le piccole rughe del volto o del contorno labbra, per migliorare la texture cutanea e correggere le imperfezioni quali piccole macchie della cute è indicato il Laser CO2 o laser chirurgico.

Il Laser CO2 non solo elimina gli strati più superficiali della cute, ma è anche in grado di determinare una importante contrazione delle fibre collagene ed elastiche presenti nel derma e rendere perciò la pelle molto tonica.

Un altro vantaggio del Laser C02 è dato dalla sicurezza dell’uniformità del trattamento, poiché le zone trattate vengono omogeneamente livellate.

Con questo tipo di laser si possono anche asportare alcune lesioni cutanee anti-estetiche qualiverruche, cheratosi, peduncoli o dermatofibromi, xantelasmi, etc.

Per effettuare la DEPILAZIONE DEFINITIVA ci sono numerosi sistemi la cui efficacia è legata al numero di trattamenti ed al periodo in cui il pelo non ricresce.

La tecnologia più efficace e che fornisce i risultati più duraturi è il Laser Alessandrite

All’Ad Aesthetics utilizziamo il Laser Alessandrite DEKA con tecnologia MOVEO che permette una rapida depilazione indolore anche di aree estese come le gambe o il torace.

L’asportazione delle IPERPIGMENTAZIONI sia senili che solari utilizziamo il Laser Q-Switched.