Verona è la città della bellezza architettonica e culturale ed è proprio qui che è stato fondato il nostro centro di medicina e chirurgia estetica. I chirurghi plastici Verona AD Aesthetics sono, in un certo senso, artigiani della bellezza e -proprio come gli scultori con le opere d’arte- mirano ad un ideale estetico naturale, autentico ed armonico.
Ma perché affidare proprio a noi la cura del proprio percorso di miglioramento estetico e la rimozione degli inestetismi che influiscono negativamente sulla propria qualità di vita?
Chirurgo estetico Verona: individuare il professionista giusto
La decisione di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica Verona o chirurgia estetica Verona porta con sé timori comprensibili: non solo gli interventi chirurgici veri e propri ma anche i trattamenti estetici richiedono specializzazione, esperienza, rispetto dei più alti standard igienico-sanitari.
Molte persone tendono invece a sottovalutare l’importanza della scelta del chirurgo estetico Verona.
Dopo le opportune verifiche in merito all’abilitazione professionale (a questo scopo segnaliamo il sito dell’ordine dei medici della provincia di Verona e il sito della S.I.C.P.R.E., la Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica) vanno sempre condotte ricerche sulla specializzazione del chirurgo: essere in possesso di competenze e pratica adeguate all’operazione di cui trattasi è di fondamentale importanza.
Operare nella nostra clinica anziché in ambulatorio ci permette di mantenere prezzi concorrenziali pur disponendo della strumentazione più all’avanguardia e di ogni attrezzatura necessaria alla degenza o alla gestione di emergenze.
La presenza di una clinica d’eccellenza in ambito chirurgia plastica Verona e chirurgia estetica Verona ha anche un altro apprezzato vantaggio: porta gli specialisti chirurgia estetica Verona vicino ai pazienti, eliminando la necessità di recarsi verso altri poli medico-scientifici come Roma o Milano.
Professionisti della chirurgia plastica Verona
Da noi gli specialisti della chirurgia estetica operano all’interno di un team multidisciplinare che raccoglie diverse specializzazioni ed è per questo in grado di soddisfare le più importanti aspettative. La presa in carico del paziente è di tipo olistico e durante il primo colloquio definiamo la tecnica operatoria più adeguata al caso e -quando possibile in base alle indicazioni cliniche- proponiamo più di un’alternativa al trattamento chirurgico.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di ridurre i tempi di recupero dei pazienti e -per ottenere un post operatorio breve e confortevole- eseguiamo molte procedure chirurgiche non ablative o con posizionamento strategico delle cicatrici da incisione.
Le nostre strutture all’avanguardia, dirette dal dott. Alessandro Dall’Antonia, responsabile dei trattamenti di chirurgia estetica, medicina estetica e laser, sono dedicate alle più alta chirurgia estetica Verona ma, come anticipato, offriamo anche numerosi trattamenti non invasivi, con approccio ambulatoriale e di day hospital.
Chi è alla ricerca di un chirurgo plastico Verona troverà nella nostra squadra di professionisti un gruppo di lavoro attento e appassionato.
Anche gli spazi sono stati definiti con accuratezza. Non un ambiente freddo e ospedaliero ma, al contrario, uno spazio progettato per massimizzare il benessere del paziente, dove è possibile sentirsi a casa fin dal primo sguardo. Ci troviamo anche a Milano, in Piazzale Francesco Baracca 2.
La migliore chirurgia estetica Verona è a un passo da te
Per ricevere un consiglio professionale è possibile contattarci e fissare un appuntamento con uno dei nostri chirurghi estetici Verona tramite il front office. Il numero da chiamare è il 045 8348902.
I nostri chirurghi plastici Verona valuteranno la situazione di partenza, gli obiettivi del paziente, le alternative offerte dai diversi approcci chirurgo-estetici: nelle nostre cliniche ogni intervento è personalizzato per garantire sempre il massimo risultato.