Criolipolisi Verona


Trattamenti di criolipolisi a Verona

Criolipolisi Verona

Criolipolisi a Verona, tecnica localizzata e non invasiva

Se il tuo obiettivo è rimuovere i cuscinetti di grasso o se non riesci a contrastare in modo efficace la cellulite con dieta e attività fisica, la criolipolisi a Verona può essere la soluzione adeguata. La criolipolisi rappresenta un trattamento di medicina estetica non chirurgico, e quindi assolutamente non invasivo, finalizzato a ridurre il grasso localizzato mediante l’uso del freddo.

Il termine deriva dal greco kryos, cioè “ghiaccio”. Le cellule adipose, dette adipociti, sono infatti sensibili al freddo in misura maggiore rispetto ad altre cellule dell’organismo e, se congelate, tendono a ridursi. A partire da questo principio, mediante criolipolisi gli adipociti vengono raffreddati, cristallizzati e sottoposti a pressione: un procedimento che ha per risultato l’apoptosi, ovvero la distruzione di tali cellule adipose.

Criolipolisi: risultati

La criolipolisi – a volte erroneamente chiamata crioliposuzione – si pone come valida alternativa alla liposuzione, con il vantaggio di non prevedere l’uso di bisturi e quindi di evitare cicatrici sulla pelle. Bastano pochissime sedute, generalmente 2 o 3, ad intervalli di 60-90 giorni, per godere già di notevoli risultati.

Se hai già iniziato a cercare in rete “criolipolisi Verona prezzi” o “criolipolisi Verona e provincia”, ti consigliamo di fissare la tua prima visita con lo specialista del nostro team. In questo modo avrai la possibilità di parlare con lui del risultato che vorresti ottenere, di comprendere il modo migliore per ottenerlo e di farti un’idea precisa dei costi dell’intervento.

Criolipolisi a Verona

Tutto sulla criolipolisi medica Verona

Vuoi sapere di più sulla Criolipolisi a Verona?